Pagamenti

 

Paga in tutta sicurezza: tutta la procedura d’ordine fino al pagamento viene effettuata su connessione protetta SSL; aggiungi gli articoli nel carrello, potrai vedere un riepilogo del tuo ordine prima della conferma e del pagamento.

Per qualunque informazione prima o dopo l’ordine, sui prodotti, disponibilità, quantità, personalizzazione, pagamenti o altro, contattaci inviando un messaggio, ti risponderemo il prima possibile.

 

Puoi scegliere tra i seguenti tipi di pagamento: Bonifico, Paypal, Postepay, Contrassegno

Bonifico: il Bonifico è eseguibile se disponi di un conto corrente bancario o postale, o una carta con funzione di conto corrente. Richiede circa 2/3 giorni lavorativi. Spediremo il tuo acquisto dopo l’avvenuto accredito.

Paypal: con il metodo di pagamento Paypal acquisti in tutta sicurezza, senza nemmeno dover inserire i dati della tua carta di credito accedento al tuo account Paypal. In questo caso l’addebito sulla tua carta di credito verrà fatto direttamente al momento dell’avvenuta transazione e tramite connessione protetta direttamente dal sito Paypal. L’accredito è immediato.

Postepay: con Postepay potrai effettuare un pagamento veloce alla posta o al tabacchi, non è necessario possedere una Postepay, puoi farlo in autonomia con i dati che ti verranno comunicati e un tuo documento di riconoscimento / codice fiscale quando ti recherai per eseguirlo. Se invece disponi di un conto corrente postale o una postepay, puoi farlo direttamente e velocemente dalla tua area personale o dalla App sul tuo cellulare, se presente. L’accredito è immediato.

Contrassegno: se invece preferisci pagare al ricevimento del pacco, puoi scegliere la spedizione e il pagamento in contrassegno. Pagherai l'importo indicato direttamente al postino o all'incaricato che ti consegnerà il pacco. Il contrassegno comporta maggiori spese di spedizione per via del suo maggior costo di gestione spese di incasso.